QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13°17° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 14 novembre 2018

Politica venerdì 22 giugno 2018 ore 08:05

Tanti per Veltroni e Gentiloni, stasera Salvini

Chiusura della campagna elettorale con i big per i due contendenti al ballottaggio. Ieri sera due ex presidenti del Consiglio in piazza Vittorio



PISA — Tanti sostenitori di Andrea Serfogli, candidato del centrosinistra alla carica di sindaco di Pisa, ad applaudire due ex presidenti del consiglio, Valter Veltroni e Paolo Gentiloni, venuti a Pisa per la manifestazione di chiusura della campagna elettorale, assieme al capogruppo Pd al Senato Andrea Marcucci.

Il comizio si è svolto nella centralissima piazza Vittorio Emanuele, davanti a centinaia di persone. Tanti i temi toccati dai leader nazionali del Partito Democratico ("Il sindaco non lo si fa spargendo paure", ha detto Gentiloni ) anche di politica nazionale con Veltroni che ha invitato a costruire "Una sinistra moderna".

Stasera chiusura della campagna elettorale anche per il centrodestra con il candidato a sindaco Michele Conti che sarà supportato dal leader della Lega Matteo Salvini, che terrà un comizio in piazza Carrara alle 21,30.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca