Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cultura venerdì 14 febbraio 2020 ore 15:33

Teatro Verdi, confermato lo stanziamento comunale

Teatro Verdi, integrato il contributo complessivo a oltre un milione e mezzo come l’anno precedente. Presidente Paoletti Tangheroni: "Non avevo dubbi"



PISA — La Giunta comunale ha deliberato il prelevamento dal fondo di riserva di competenza per integrare di 100mila euro lo stanziamento alla Fondazione Teatro di Pisa a sostegno delle attività istituzionali. Pertanto, il contributo definitivo per il 2020 ammonta a 1 milione e 550mila euro, come l’anno precedente.

"Non avevo dubbi - commenta la presidente della Fondazione Teatro di Pisa, Patrizia Paoletti Tangheroni - che il Comune avrebbe confermato il sostegno alle attività del teatro e che si trattava solo di una questione contabile da risolvere in tempi rapidi. Ringrazio il Sindaco che ha concesso il contributo con la tempestività necessaria che ci permette come Fondazione di fare la domanda al Ministero nei tempi previsti. Il teatro Verdi è un patrimonio della città, che in quest’ultima stagione ha avuto sempre il tutto esaurito sia nel programma della prosa che della lirica, segno che viene apprezzata l’offerta culturale che il Comune mette a disposizione della propria comunità, famiglie, studenti, appassionati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità