Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 27 giugno 2019 ore 16:33

Tecnici al lavoro, mancherà la corrente

E-distribuzione sarà impegnata nella deramificazione e tagliare delle piante che interferiscono con la linea elettrica. Le vie interessate



PISA — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, informa che domani effettuerà un intervento di manutenzione, potenziamento e sicurezza nel territorio comunale di Pisa, con particolare riferimento alla zona di Putignano: i tecnici dell’azienda elettrica, in collaborazione con una ditta specializzata, eseguiranno infatti un’operazione di deramificazione e taglio delle piante interferenti con la linea elettrica aerea di media tensione, nella fascia di rispetto di competenza E-Distribuzione adiacente alla linea.

L’attività di taglio piante, concordata con gli enti preposti, è fondamentale per evitare che alberi ad alto fusto cadano sulle linee elettriche. E-Distribuzione può operare all’interno dell’area di propria competenza adiacente alle linee, mentre fuori da essa non può intervenire e non ha responsabilità. Allo stesso modo, i privati sono tenuti a intervenire nelle aree di proprietà ove transitino linee elettriche dopo apposita segnalazione e richiesta a E-Distribuzione per mettere fuori servizio gli impianti e consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza.

L’intervento deve essere effettuato in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede un’interruzione temporanea del servizio elettrico che E-Distribuzione ha programmato per domani, venerdì 28 giugno, dalle 7 alle 11,30, per un gruppo ristretto di utenze nel modo seguente: via Ponticelli civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) 2, 6, 10/12, da 14 a 16, da 3 a 9, da 9bis a 11, 15, da 19 a 21, 27, 27ce, da 29p a 35, sn (senza numero); via Simiteri civ. da 12 a 42, da 42b a 58, da 62 a 66, da 7 a 9, da 13 a 35, da 37p a 55, 59; via Fiorentina civ. da 216 a 218, da 218 ip a 228, 237, 237/p, sn; via del Gonfo civ. da 2 a 8, da 1 a 7.

I clienti sono avvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Geometra, imprenditore e tra i fondatori di Confapi, aveva 88 anni. Il cordoglio dell'associazione: "Un esempio da seguire"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità