Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA12°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca domenica 25 giugno 2023 ore 19:30

Tenta di rubare le bici durante il Gioco del ponte

Stava tagliando la catena delle due bici ma è stato bloccato dai poliziotti, uno dei quali è stato soccorso dopo essere stato colpito dal ladro



PISA — Voleva approfittare dell'attenzione rivolta tutta al Gioco del ponte, ma dei passanti lo ha notato e hanno avvertito gli agenti di Polizia. Che, intervenuti, hanno arrestato un uomo di 37 anni di origini tunisine, il quale ha anche ferito uno dei poliziotti.

È successo tutto in via San Martino, dove all'angolo con via san Lorenzino un uomo stava cercando di rubare due biciclette tagliando le catene che li bloccavano.

Invitato a desistere e a fornire le proprie generalità, il 37enne ha opposto resistenza cercando di sfuggire. Proprio tentando di scappare, l'uomo ha anche colpito un poliziotto, che è stato assistito al Pronto soccorso per alcune ferite.

Identificato, l'uomo, con precedenti e in Italia senza fissa dimora, è stato così arrestato per di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché per rapina impropria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una residente ha allertato la Polizia: giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un buco nella vetrata e un uomo nascosto nel tentativo di scamparla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità