Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca martedì 29 novembre 2022 ore 13:30

Tombino contro la vetrata, furto sventato

L'obiettivo era un negozio di ottica. La banda, messa in fuga dall'intervento delle Guardie di Città, ha tagliato la corda a mani vuote



PISA — Hanno scagliato un tombino contro la vetrata di un negozio ma sono stati messi in fuga dalle Guardie di Città. Un furto sventato dall'istituto di vigilanza privata che, poco dopo l'una di notte, dalla centrale operativa ha registrato un allarme per intrusione in un negozio di ottica nel quartiere di Cisanello.

Le pattuglie accorse sul posto hanno trovato il vetro del negozio infranto ma dei banditi, fuggiti all'arrivo delle pattuglie, nessuna traccia.

"Visto che nelle ultime settimane è tornato alla ribalta il fenomeno delle spaccate in centro storico, e non solo, con una scia di vetri rotti e furti nelle attività commerciali di Pisa - si legge in una nota delle Guardie di Città - l’istituto di vigilanza privata ha intensificato i pattugliamenti ispettivi ai propri clienti più esposti ai rischi di intrusione, furto e danneggiamento".

"Il potenziamento dei controlli e un pattugliamento più assiduo delle pattuglie del Corpo Guardie di Città nelle ore notturne  - concludono - è servito quindi a scongiurare il ripetersi di nuovi episodi furtivi a danno delle attività cittadine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità