Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca martedì 29 novembre 2016 ore 19:51

Tragedia sfiorata sul lungarno

Una ragazza di 24 anni è stata urtata da un pullman mentre viaggiava in bicicletta. Cadendo ha battuto violentemente la testa



PISA — Il fatto è accaduto intorno alle 18,45 sul lungarno Mediceo, nel tratto compreso tra piazza della Berlina e il ponte della Fortezza. Secondo quanto si è appreso dalla polizia municipale intervenuta sul posto la giovane stava viaggiando in bicicletta insieme ad un ragazzo quando nel frenare per far attraversare dei pedoni sono stati tamponati da un pullman.

Ad avere la peggio nell'incidente è stata proprio la ciclista, una studentessa lucana di 24 anni, che è caduta e ha battuto violentemente la testa sull'asfalto. La giovane è stata trasportata in codice tre al pronto soccorso di Pisa con un trauma cranico e un trauma facciale, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica