Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 01 dicembre 2019 ore 17:29

Tredicesima camminata in ricordo di Saverio Masi

Partenza e arrivo nei pressi del Comando dei vigili del fuoco e passaggio sotto la torre pendente. Alla fine cibo per tutti i partecipanti



PISA — Circa 500 gli iscritti che hanno preso parte al 13esimo memorial intitolato al vigile del fuoco Saverio Masi con una camminata lungo le vie della città. 

Impeccabile l'organizzazione lungo tutto il tragitto, che ha fatto in modo che lo svolgimento della manifestazione avvenisse senza intralcio alla circolazione veicolare, nonché suggestiva la location di partenza e arrivo, presso la sede centrale vigili del fuoco. 

All’arrivo il personale del distaccamento di Lari con il carro cucina della colonna mobile regionale ha distribuito da mangiare a tutti i partecipanti e a tutti i presenti. 

"Un grazie a tutti in particolare all’associazione nazionale vigili del fuoco - hanno commentato dal Comando dei vigili del fuoco di Pisa - che con il loro contributo alla bella riuscita dire questa manifestazione. Il comitato Masi sta già pensando alla prossima edizione; un arrivederci al prossimo anno".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica