Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 28 maggio 2016 ore 09:49

17 denunce in un giorno

Detenzione di sostanze stupefacenti, ricettazione e invasione di terreni tra i capi d'imputazione. I numeri al termine di una giornata di controlli



PISA — Nelle prime ore del mattino di ieri i carabinieri hanno denunciato un italiano di 44 anni per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all'assunzione di stupefacenti e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Poche ore dopo un cittadino marocchino di 36 anni è stato denunciato per ricettazione e un italiano di 45 per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Nel pomeriggio poi, una donna di 33 anni di origine polacca è stata deferita per inosservanza del foglio di via obbligatorio dal Comune di Pisa e un 34enne senegalese per detenzione di sostanze stupefacenti.

infine, sempre nel pomeriggio, i carabinieri hanno deferito all'autorità giudiziaria 7 giovani italiani tra i 17 e i 20 anni e 4 stranieri per invasione di terreni ed edifici.

Denunciato anche un 19enne per evasione dagli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità