QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°29° 
Domani 21°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 23 agosto 2017

Cronaca mercoledì 09 agosto 2017 ore 11:55

Tutta la merce falsa nell'appartamento in centro

Blitz in un condominio di piazza Sant'Omobono. Cinque cittadini senegalesi sono stati trovati in possesso di centinaia di prodotti contraffatti

PISA — I Carabinieri hanno eseguito un controllo presso un condominio in Piazza Sant’Omobono, procedendo all’identificazione di cinque cittadini senegalesi, venditori ambulanti, regolarmente residenti. 

Gli accertamenti hanno permesso il rinvenimento e il successivo sequestro di numerosi prodotti di varie marche griffate contraffatte, in particolare più di mille paia di occhiali e ventinove borse. 

Condotti presso gli uffici del comando, i cinque extracomunitari sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per i reati di ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti falsi. 

Nel contesto della stessa operazione, a seguito di un controllo ad una altra abitazione, sono stati identificati due cittadini del Bangladesh, rispettivamente di 45 e 32 anni, regolarmente residenti, i quali avevano fornito ospitalità ad altri loro connazionali irregolari sul territorio italiano, di fatto favorendo la loro permanenza illegale.

I due sono stati denunciati per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca