QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 24°27° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 23 agosto 2019

Cronaca sabato 15 settembre 2018 ore 13:49

Un arresto per spaccio sul litorale

L'operazione è stata messa a segno dalla sezione antidroga della Squadra mobile. L'arresto ieri sera sul lungomare di Tirrenia



PISA — Gli uomini della sezione antidroga della Squadra mobile di Pisa, diretti dalla dottoressa Sveglirdozzi, sono entrati in azione con l’obiettivo di stroncare un’attività di spaccio che aveva trovato terreno fertile sul litorale pisano. 

Nello specifico ieri sera, sul lungomare di Tirrenia, gli agenti hanno notato uno scambio fra due persone, un uomo che stavano tenendo d'occhio da tempo e un giovane del posto, ed hanno quindi deciso di entrare in azione. 

Il giovane del posto ha ammesso di aver acquistato della droga e l'ha consegnata ai poliziotti. Quindi l'altro uomo, fermato dopo un breve inseguimento, è stato perquisito e trovato in possesso di polvere bianca, presumibilmente cocaina, e di soldi, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Procedendo con la perquisizione domiciliare gli agenti hanno trovato altra sostanza stupefacente, una bilancina di precisione e tutto il necessario per il confezionamento. Tutto è stato posto sotto sequestro.

L’acquirente verrà segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanza stupefacente mentre l'altro, cittadino rumeno di 32 anni risultato incensurato, su disposizione del Pm di turno è stato arrestato in regime di arresti domiciliari. Stamani, dopo la convalida dell’arresto, è stato rimesso in libertà in attesa del dibattimento.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità