Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 04 dicembre 2019 ore 08:59

Un ciclo di incontri sul piano strutturale

Ciclo di assemblee pubbliche. Al primo appuntamento parteciperanno i sindaci di Pisa e Cascina e gli assessori all’urbanistica dei due comuni



PISA — Al via un primo ciclo di incontri di presentazione del Piano Strutturale Intercomunale dei comuni di Pisa e Cascina. Al primo appuntamento in programma giovedì 5 dicembre alle ore 17,30 alla Biblioteca Comunale di Cascina parteciperanno il sindaco di Pisa Michele Conti, il sindaco di Cascina Dario Rollo e gli assessori all’urbanistica dei due comuni Massimo Dringoli e Roberto Sbragia.

Un secondo incontro, dedicato alle categorie economiche, si svolgerà a Pisa giovedì 12 dicembre alle 17,30 nell’Auditorium della Camera di Commercio. Altri due incontri sono previsti per il 15 e il 22 gennaio, uno dedicato ai cittadini di Pisa e uno per gli abitanti del Litorale.

“Gli incontri in programma – dichiara l’assessore all’Urbanistica del Comune di Pisa Massimo Dringoli - saranno una preziosa occasione per raccogliere i contributi di tutti e a questo proposito invito cittadini e professionisti alla massima partecipazione alle assemblee”.

Le iniziative fanno parte di un programma stilato da Valeria Pagni, Garante dell’Informazione e della Partecipazione del Comune di Pisa, con l’obiettivo di rendere effettiva e efficace la partecipazione dei cittadini al procedimento di pianificazione territoriale in corso, tenendo conto dei due diversi momenti di presentazione e di ascolto-confronto.

I report degli incontri saranno disponibili online, sulla pagina dedicata al Garante sul sito istituzionale del Comune di Pisa (www.comune.pisa.it) per la consultazione da parte dei cittadini; tutti i report, infine, confluiranno in un documento di sintesi del percorso partecipato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica