Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 16:00

Un lavandino molto... pubblico

E' stato gettato su un marciapiede in via Puccini. Uno dei tanti rifiuti smaltiti scorrettamente insieme a stendini e siringhe



PISA — Un lavandino è stato abbandonato su un marciapiede in via Puccini. Prima della sua rimozione, avvenuta nel giro di qualche giorno, ha avuto l'occasione di essere usato come latrina e anche come contenitore per immondizia di vario genere.

Solo un esempio dei tanti rifiuti ingombranti che dovrebbe essere smaltiti appoggiandosi a una ditta specializzata, e che invece stazionano per giorni per le strade cittadine, abbandonati.

Un po' come successo a un vecchio stendino sgangherato, improvvisamente comparso in piazza Guerrazzi. In questo caso i proprietari hanno optato per lasciarlo appoggiato a uno degli alberi che costeggiano l'area verde della piazza.

Ma se i rifiuti ingombranti necessitato di un occhio di riguardo per essere smaltiti, questo vale anche per altri oggetti, ben più piccoli quanto pericolosi. La siringa che trovate nella galleria fotografica a corredo di questo articolo è stata abbandonata tra i sanpietrini in Corso Italia.

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità