Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 25 novembre 2019 ore 07:59

Un mese al Natale, ma c'è già l'illuminazione

Pisa gioca d'anticipo e illumina con le tradizionali luci natalizie le principali vie del centro lungo l'asse commerciale, Corso Italia e Borgo



PISA — Meno un mese al Natale ma Corso Italia e Borgo Stretto sono già illuminate a festa. La scelta dell'amministrazione comunale è stata spiegata dal sindaco Michele Conti:

"Borgo Stretto, Corso Italia e le vie del centro sono già illuminate dalle luci natalizie. Le abbiamo volute accendere con un congruo anticipo per rendere più accoglienti le strade dei negozi dove entreranno Pisani e i turisti per acquistare i regali da mettere sotto l’albero. Per noi non è solo un fatto estetico, ma vogliamo sostenere i commercianti di Pisa e il piccolo commercio, sensibilizzando tutti ad acquistare a due passi da casa invece che sul web.

Le imprese locali, molto spesso a conduzione familiare, continuano a lavorare in mezzo alle difficoltà nonostante la pressione fiscale e la concorrenza dei sistemi di vendita impersonali. Comprando a Pisa si mantengono vivi i quartieri e si pratica uno stile di consumo sostenibile ed ecologico."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca