Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 18 febbraio 2020 ore 09:43

Un metodo per ottenere la super frutta

La professoressa Annamaria Ranieri parlerà delle sue ricerche scientifiche alla fiera internazionale che si svolge a Pordenone dal 19 al 20 febbraio



PISA — La Superfrutta sarà protagonista a Novelfarm, la fiera internazionale su agricoltura e innovazione che si svolge a Pordenone dal 19 al 20 febbraio. La professoressa Annamaria Ranieri dell’Università di Pisa è stata invitata a parlare sul metodo da lei ideato per ottenere frutti particolarmente ricchi di antiossidanti grazie alle radiazione UV-B.

“Novelfarm è un evento unico e distintivo nel settore delle nuove tecniche di coltivazione, fuori suolo e vertical farming – spiega Annamaria Ranieri - Numerose aziende del settore saranno presenti e questo permetterà un incontro fra il mondo dei professionisti che operano nel settore e quello della ricerca, nell’ottica di un confronto e scambio reciproco”.

A Novelfarm sarà inoltre presente uno stand del Dipartimento di Scienze Agrarie e Agro-Ambientali dell’Ateneo pisano per presentare le attività nel campo delle colture vegetali artificiali e dei novel food.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità