Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro martedì 26 settembre 2017 ore 08:54

Un nuovo supermercato a Cisanello

Al posto della ex Pam di via de Ruggiero ha aperto i battenti Zona. Riassorbiti tutti i lavoratori e previste nuove assunzioni



PISA — Un investimento di oltre 3.000.000 di euro quello fatto da Zona con l’apertura del nuovo punto vendita di Pisa che si è inaugurato in Via de Ruggiero a Cisanello. Un cash&carry che strizza l’occhio all’innovazione tecnologica e digitale, che anticipa le tendenze e dà risposta a modelli di consumo emergenti.

Zona Pisa mette a disposizione dei professionisti del settore horeca (hotel, restaurant, cafè) e del settore retail (alimentaristi, gastronomie, macellerie, pescherie, ecc.), servizi innovativi, tecnologie a basso impatto ambientale, una filiera rigorosamente controllata e tracciabile, prodotti di qualità selezionati sul territorio per favorire i fornitori locali.

Una scelta strategica che permette di rafforzare la presenza di Zona sul territorio toscano favorendo le attività locali, senza dimenticarsi della forza lavoro impiegata nell’ex supermercato di Via de Ruggiero, che è stata completamente riallocata e che verrà integrata con ulteriori assunzioni.

“Come Amministrazione di Pisa – dichiara il sindaco di Pisa Marco Filippeschi - siamo lieti di accogliere l’investimento fatto da parte di Zona, che ha permesso il riutilizzo immediato della struttura prima occupata dal supermercato Pam. Un’area commerciale importante nel quartiere di Cisanello che ha ritrovato subito una nuova vitalità, ricollocando tutto il personale che lavorava presso la Pam e riqualificando la struttura stessa anche a beneficio dell’ambiente, con lo smaltimento della vecchia copertura in eternit”.

“Con l’apertura di Zona Pisa è stata possibile una riqualificazione energetica dell’intero immobile dovuto allo smaltimento di oltre 4.000 mq di coperture eternit in un quartiere ad alta densità abitativa e vicino ad una scuola – afferma Mario Agostini, presidente di Zona – investimento che unito all’installazione di illuminazione led e di frigoriferi a forte risparmio energetico sottolinea la volontà di Zona di essere vicino al proprio territorio”

“Il nostro obiettivo – prosegue Mario Agostini, presidente di Zona - è quello di attivare tutte le sinergie economiche e finanziarie possibili, che in passato hanno pagato oltre ogni più rosea aspettativa i nostri sforzi, per investire in innovazione, sviluppo ed efficienza del nostro gruppo di collaboratori, per essere sempre più una certezza per i nostri clienti, vecchi e nuovi.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca