Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 18 settembre 2017 ore 11:25

"Un plotone intero di angeli mi ha salvata"

Le toccanti parole di ringraziamento rivolte all'ospedale di Cisanello e ai dottori Chiarugi e Decanini, da parte di una paziente di Santa Croce



PISA — "Quando ti trovi faccia a faccia con la Nera Mietitrice - ha scritto Paola Bascherini di Santa Croce sull'Arno - hai due possibilità: o gliela dai subito vinta e ti lasci andare oppure sfoderi la tua arma migliore e cerchi di combatterla con tutte le tue forze. Qualche giorno fa la grande signora nera è venuta a trovarmi ed io ho iniziato subito la mia battaglia per cercare di sconfiggerla. Purtroppo però ho lottato per tante ore e le forze iniziavano ad abbandonarmi, così un plotone intero di angeli in camice bianco è arrivato in mio soccorso e tutti insieme sono, momentaneamente, riusciti a sconfiggerla". 

"Questi angeli sono: tutti i medici e gli infermieri del Pronto Soccorso; tutti i medici e gli infermieri della Chirurgia d'Urgenza; tutti i medici e gli infermieri della Terapia Intensiva; tutti i medici e gli infermieri dell'Endocrinochirurgia dell'ospedale di Cisanello di Pisa". 

"A tutti loro - conclude Paola - dico un enorme grazie ma un Grazie Speciale va al professor Massimo Chiarugi e a tutta la sua équipe, in special modo al dottor Luigi Decanini. Grazie per avermi salvato la vita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca