Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 17 settembre 2017 ore 12:41

Una bicicletta nuova non legata è sospetta

Gli agenti della polizia municipale pisana, sorpresi nel vedere il mezzo non assicurato a rastrelliere o pali, hanno indagato a fondo



PISA — "Una bicicletta abbandonata seppur nuova - hanno fatto sapere dal comando di via Battisti - e quindi in ottimo stato non è sfuggita alla Polizia Municipale, durante i controlli in città. Il mezzo è rimasto nello stesso luogo per diverse ore, sono così scattate le verifiche da parte degli agenti. La bicicletta risultava rubata ed è stata restituita al legittimo proprietario". 

Una storia a lieto fine, dunque, ma gli interventi della municipale di questi giorni si sono limitati certo a questo unico intervento.

In zona stazione, nel proseguire la lotta al degrado, sono state spostate altre rastrelliere in un luogo più consono e rimosse le biciclette abbandonate. L'impegno per una città più decorosa è infine proseguito con quattro verbali da 432 euro, redatti per affissioni pubblicitarie abusive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità