Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 06 novembre 2015 ore 12:36

"Mancano 10 milioni di euro"

Il consigliere comunale Diego Petrucci (Nap) interviene sulla vicenda delle fideiussioni rilasciate da Union Credit Finanziaria Spa



PISA — "E’ necessario fare profonda chiarezza sui rapporti tra il Comune di Pisa e la società Sviluppo Navicelli spa -commenta il consigliere comunale Diego Petrucci- visto che tra prima, durante e dopo mancano quasi 10 milioni di euro. Soldi che dovranno essere pagati dai cittadini pisani con maggiori costi e minori servizi".

"La commissione d’inchiesta dovrebbe essere richiesta – prosegue l'esponente politico di Noi adesso Pisa– da chi governa questa città al fine di fare luce su quanto accaduto e proprio per questo voglio sperare che i partiti di maggioranza appoggino questo tipo di iniziativa".

E annuncia: "Lunedì mattina depositerò formale richiesta presso la segreteria del consiglio comunale a disposizione di tutti i consiglieri comunali e di tutti i gruppi per la sottoscrizione".

"Fare chiarezza su questa vicenda -conclude Petrucci- non è né di destra, né di sinistra, è semplicemente un atto dovuto"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità