Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 09 gennaio 2020 ore 14:30

Una pedalata fino al mare

La prima gita in bicicletta del nuovo anno porterà i soci di Fiab a Marina di Pisa. La lunghezza del percorso, andata e ritorno, è di circa 30 Km



PISA — La prima gita in bicicletta del nuovo anno porterà i soci di Fiab Pisa fino al mare: domenica 12 gennaio s’inaugura infatti il calendario gite 2020 con una biciclettata mattutina verso Marina di Pisa. 

Il ritrovo è in largo Uliano Martini alle 9.30 e la partenza alle 9.40. Dopo una sosta e colazione a Marina al Caffé Seaside, inizierà il rientro a Pisa, dove si prevede di arrivare entro le 13. 

Lungo il percorso i partecipanti incontreranno il tracciato della ciclabile dell'Arno nel tratto che da Pisa porta al mare. I cantieri sono già aperti e la ciclopista dovrebbe essere pronta per l’estate prossima. 

Il percorso seguirà la ciclabile fino al primo cantiere e poi percorrerà la via Livornese e la Bigattiera fino allo sterrato che porta alla pineta e a Marina. Dopo la sosta per la colazione si proseguirà per il maneggio di Marina fino a ricongiungersi con la via Bigattiera. La lunghezza complessiva, andata e ritorno, è di circa 30 Km. Il percorso è completamente pianeggiante e i tratti sterrati sono facilmente percorribili. La sola raccomandazione per chi non ha una bicicletta equipaggiata con pneumatici anti foratura, è di munirsi di kit di riparazione o camera d'aria di scorta. I bambini possono partecipare con bici provviste di ruote con misura non inferiore ai 20”. La gita è riservata ai soci Fiab e sarà possibile iscriversi, o rinnovare l'adesione, a Fiab Pisa prima della partenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità