Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 19:40

Una raccolta fondi a sostegno dell'ospedale

In due giorni sono stati raccolti oltre 8mila euro. Le donazioni andranno all'Uo malattie infettive e alla terapia intensiva



PISA — Sulla piattaforma Gofundme è stata promossa una raccolta di fondi destinati all’ospedale di Cisanello. 

"Il Covid-19  - scrivono i promotori dell'iniziativa sulla piattaforma- è arrivato anche a Pisa e i nostri medici, infermieri ed operatori sanitari stanno facendo quanto è nelle loro possibilità per curare al meglio le persone contagiate.
Dopo aver contattato l'Ospedale Cisanello abbiamo deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi a sostegno dell'Uo malattie infettive e della terapia intensiva. In questi giorni difficili per tutti ciascuno di noi può fare la differenza nella lotta a questo virus misterioso. Ogni contributo, piccolo o grande che sia, è prezioso".

In due giorni sono stati raccolti oltre 8mila euro.

L'Aoup, si legge in una nota, ha accolto l'inizativa "con favore e gratitudine".

"La solidarietà  - si legge nel comunicato dell'azienda ospedaliera- infatti può rappresentare un’occasione preziosa per condividere gli obiettivi che si prefigge ogni istituzione sanitaria a livello mondiale, ossia vincere al più presto questa battaglia contro il virus. In queste ore si stanno approntando gli ultimi passaggi tecnici per rendere le somme raccolte fruibili direttamente dall’ospedale. Un vivo ringraziamento quindi ai promotori e tutti coloro che stanno contribuendo in queste ore, con le loro donazioni volontarie, ad agevolare il lavoro degli operatori sanitari non solo dal punto di vista economico ma anche psicologico, perché percepire la vicinanza e la gratitudine della collettività, in questi giorni di duro lavoro e di indubbie difficoltà e sacrifici, è un’iniezione di fiducia che fa bene a tutti ".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità