Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 09:55

Una schiera di fan per Benji e Fede

Migliaia di giovani all'evento di apertura del nuovo punto vendita Ovs. I fan del duo emiliano accorsi per essere tra gli spettatori del mini live



PISA — I primi fan sono arrivati di buon mattino per poi diventare migliaia nel pomeriggio di ieri. E' stato partecipatissimo l'evento di apertura dell'Ovs in Corso Italia. Protagonisti, Benji & Fede: con un meet&greet per i primi 150 fan e un mini live acustico del duo, reduce dalla recente partecipazione al Festival di Sanremo 2016 a fianco di Alessio Bernabei, nella serata dedicata alle cover e da un’esibizione nel programma di Alessandro Cattelan su Sky Uno.

Corso Italia era praticamente divisa in due. Impossibile pensare di attraversarla da Piazza XX settembre a piazza Vittorio Emanuele senza dover optare per qualche traversa.

Vent’anni, un’amicizia nata via social e una passione comune: la musica. Nasce così la collaborazione tra Benjamin Mascolo e Federico Rossi, che debuttano online con canzoni inedite e cover di artisti internazionali fino alla firma di un contratto discografico con Warner Music e alla vetta delle classifiche di vendita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità