QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 12° 
Domani 10°12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 10 dicembre 2016

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 09:55

Una schiera di fan per Benji e Fede

Migliaia di giovani all'evento di apertura del nuovo punto vendita Ovs. I fan del duo emiliano accorsi per essere tra gli spettatori del mini live

PISA — I primi fan sono arrivati di buon mattino per poi diventare migliaia nel pomeriggio di ieri. E' stato partecipatissimo l'evento di apertura dell'Ovs in Corso Italia. Protagonisti, Benji & Fede: con un meet&greet per i primi 150 fan e un mini live acustico del duo, reduce dalla recente partecipazione al Festival di Sanremo 2016 a fianco di Alessio Bernabei, nella serata dedicata alle cover e da un’esibizione nel programma di Alessandro Cattelan su Sky Uno.

Corso Italia era praticamente divisa in due. Impossibile pensare di attraversarla da Piazza XX settembre a piazza Vittorio Emanuele senza dover optare per qualche traversa.

Vent’anni, un’amicizia nata via social e una passione comune: la musica. Nasce così la collaborazione tra Benjamin Mascolo e Federico Rossi, che debuttano online con canzoni inedite e cover di artisti internazionali fino alla firma di un contratto discografico con Warner Music e alla vetta delle classifiche di vendita.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca