Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità lunedì 04 novembre 2019 ore 16:25

Una targa per Fausta Giani Cecchini

Pisa cardioprotetta, inaugurato nuovo DAE al centro polivalente San Zeno. Targa in memoria di Fausta Giani Cecchini, prima donna sindaco di Pisa



PISA — Inaugurato il DAE numero 517 all’interno del centro polivalente San Zeno, alla presenza dell’assessore alle politiche sociali Gianna Gambaccini, del dottor Maurizio Cecchini e delle consigliere Veronica Poli e Brunella Barbuti. La nuova postazione, che va ad accrescere il numero di defibrillatori automatici esterni presenti in città, era stata richiesta dagli operatori che lavorano nella struttura.

"Il centro polivalente San Zeno – dichiara l’assessore Gambaccini -, è frequentato quotidianamente da gruppi di anziani autosufficienti che vi svolgono numerose attività ludico ricreative e attività fisica adattata. A settembre gli operatori del centro, in occasione di un’audizione in seconda commissione consiliare permanente, avevano manifestato la necessità di un DAE all’interno della struttura, e noi, con il prezioso aiuto del dottor Cecchini, abbiamo prontamente risposto. Con l’appoggio del sindaco Michele Conti abbiamo inoltre apposto una targa in memoria di Fausta Giani Cecchini, prima donna sindaco di Pisa che volle il recupero della struttura di San Zeno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità