Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Spettacoli giovedì 14 gennaio 2021 ore 14:15

Per l'Unione Ciechi il concerto #Unvedolora

Petra Magoni con occhiali a forma di albero di natale
Petra Magoni, scatto natalizio pubblicato su Instagram

Bobo Rondelli, Petra Magoni, Frida Bollani, Atos Davini e Tommaso Novi dal vivo, per la raccolta benefica per la nuova sede dell'associazione



PISA — Si chiama #Unvedolora Live, il concerto che sarà trasmesso in diretta streaming martedì 19 Gennaio dal Teatro Nuovo, a sostegno della raccolta fondi dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Pisa per la realizzazione della Nuova sede accessibile. Saliranno sul palco Bobo Rondelli, Petra Magoni, Frida Bollani, Atos Davini e Tommaso Novi, con l'aggiunta di alcuni contributi video di Caccamo, Motta e Appino.

"A breve partiranno i lavori per la nostra nuovissima sede - ricordano dall'Unione Ciechi di Pisa -. Un traguardo ma anche una ripartenza dopo un anno così particolare e impegnativo. Un luogo dove svolgere attività per le persone con disabilità visiva e un punto di riferimento per tutti, visto che sarà totalmente priva di barriere architettoniche. Per fare tutto questo abbiamo impegnato molte delle nostre risorse e abbiamo bisogno di un sostegno. Negli anni passati per sostenerci – chi ci conosce ne avrà sentito parlare – abbiamo organizzato momenti di incontro significativi come le cene al buio e molte altre iniziative che in questo periodo in cui è necessario osservare il distanziamento non possiamo svolgere. Per questo abbiamo pensato di organizzare come unico modo che la situazione sanitaria ci consente, un concerto online con l’aiuto di artisti importanti come Petra Magoni, Frida Bollani, Tommaso Novi e non solo e insieme la possibilità di donare e sostenere liberamente le iniziative che porteremo avanti nella nuova sede rendendola ancora più funzionale ed accogliente".

La raccolta fondi dell'Unione Ciechi di Pisa è promossa attraverso il sito Unvedolora.it. Il concerto #Unvedolora Live sarà trasmesso in diretta Facebook.


#UNVEDOLORA Live è il concerto in live streaming gratuito per tutti a sostegno della raccolta fondi dell'Unione Italiana...

Pubblicato da Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Pisa ETS APS su Giovedì 14 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno