Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 02 ottobre 2018 ore 13:10

Ventenne in manette per furto aggravato

Per la squadra mobile è l'autore di numerosi furti compiuti ai danni di esercizi commerciali. Schiaccianti prove dai filmati di videosorveglianza



PISA — Dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato un 20enne della provincia di Pisa, arrestato nella tarda serata di ieri, dalla Polizia di Stato su disposizione della competente Autorità Giudiziaria. L’operazione, che è stata portata a termine dagli agenti della locale Squadra Mobile, diretti dalla dottoressa Rita Sverdigliozzi, aveva preso le mosse da alcuni furti ai danni di esercizi commerciali avvenuti a settembre.

Utilissime alle indagini le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, che non lascerebbero dubbi sulla paternità dei numerosi furti.

Nonostante l'arresto le indagini proseguono. Gli agenti, infatti, pensano di poter attribuire al giovane altri furti ancora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura