Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 01 novembre 2016 ore 11:15

Venti arresti nelle ore della movida

Le accuse vanno dal furto ai reati contro il patrimonio e allo spaccio di stupefacenti. 50 persone segnalate e mezzo chilo di droga sequestrata



PISA — Venti persone sono finite in manette per reati contro il patrimonio, la persona e per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, nel corso dei controlli dei carabinieri finalizzati alla prevenzione e alla repressione dei fenomeni di microcriminalità legati alla movida, che coinvolgono soprattutto le centrali piazze cittadine. Gli arresti sono avvenuti tra il 16 e il 29 ottobre e negli stessi giorni sono state segnalate all’autorità giudiziaria altre 50 persone per reati vari, tra cui furto, ricettazione, guida sotto effetto di sostanza stupefacente e in stato di ebbrezza alcolica, porto di oggetti atti ad offendere e spaccio di sostanze stupefacenti. 

Nel corso degli stessi controlli sono stati sequestrati circa 500 grammi marijuana, hashish, eroina e cocaina.

Somo state controllate più di 200 persone e 100 mezzi e sequestrate 150 bottiglie di birra messe in vendita abusivamente.

Nello stesso periodo sono stati effettuati anche mirati controlli alle attività commerciali con il supporto del Nucleo carabinieri ispettorato del lavoro di Pisa e del Nucleo carabinieri antisofisticazione di Livorno. Il titolare di un minimarket di zona stazione é stato denunciato per aver violato la normativa relativa alla videosorveglianza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura