Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 18 gennaio 2020 ore 15:23

Vento da nord-est forte e freddo

Emessa un'allerta meteo in codice giallo per vento forte di Grecale su buona parte della Regione, compresa l'intera provincia di Pisa



PISA — A partire dal pomeriggio di domani, domenica 19 gennaio, è previsto in Toscana un rinforzo del vento di Grecale che diventerà vento forte in serata e nella notte tra domenica e lunedì.

Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso una allerta meteo in codice giallo che interesserà tutta la regione ad esclusione della Versilia e della Romagna-Toscana. L'allerta scatta alle 13 di domani, domenica, e resterà in vigore fino a mezzanotte.

Più nel dettaglio già oggi, sabato, è attesa una rotazione del vento a Maestrale fino a forte sull'Arcipelago. Domani, domenica, rotazione e rinforzo del vento di Grecale fino a forte tra il pomeriggio e la sera, con raffiche sui 40-60 km/h in pianura, 60-80 km/h in collina e 70-100 km/h sulla costa e in montagna.

Riguardo alle temperature, le minime sono attese sotto i 5 gradi, con possibili locali gelate nelle zone più riparate dal vento. Stazionarie o in lieve diminuzione le massime, con valori generalmente inferiori a 10 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità