Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 10 agosto 2017 ore 15:32

Viabilità e sicurezza, ancora interventi in centro

Finito l'intervento sul ponte della Vittoria ora tocca al lungarno Guadalongo: asfaltatura, marciapiede, pista ciclabile e illuminazione



PISA — Terminati i lavori di asfaltatura del ponte della Vittoria e demolito lo spartitraffico di Lungarno Buozzi. Questa notte, tra giovedì 10 e venerdì 11 agosto, il ponte sarà chiuso solo per un paio di ore per permettere di apporre la segnaletica orizzontale, per la quale è previsto il colore giallo. Sarà disegnata anche la pista ciclabile, lato monte, che andrà a collegarsi con quella di via Matteucci che porta a Cisanello e al nuovo ospedale. In via sperimentale dunque il ponte avrà due corsie e la pista ciclabile sarà di 1,70 cm.

Contemporaneamente sono iniziati i lavori su Lungarno Guadalongo dove è prevista una riqualificazione completa, anche in funzione sicurezza. Tutto il lungarno sarà riasfaltato, sarà realizzata la pista ciclabile di 2,50 metri lato fiume, il nuovo marciapiede lato case e gli stalli blu per il parcheggio dei residenti. Mentre si sta predisponendo il progetto per la nuova illuminazione e le nuove aiuole da realizzarsi a gennaio 2018. Si interverrà, illuminando, sul braccetto verde dinnanzi alla ex Draga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità