Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PISA10°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità giovedì 22 aprile 2021 ore 18:21

Via Maiorca resta a doppio senso

Lo ha annunciato l’assessore Dringoli: "Qualsiasi altra ipotesi anche solo praticata in via sperimentale recherebbe disagi per la mobilità della zona"



PISA — Via Maiorca resta a doppio senso per l’estate. Lo ha annunciato l’assessore all’urbanistica Massimo Dringoli intervenendo sul tema della viabilità di Marina di Pisa.

"Negli ultimi giorni si è sviluppato un dibattito sul destino di via Maiorca – spiega Dringoli -  ci tengo a precisare che riteniamo opportuno, per il momento, lasciare in vigore il doppio senso di circolazione perché, nelle condizioni attuali, qualsiasi altra ipotesi anche solo praticata in via sperimentale recherebbe disagi per la mobilità della zona per residenti e attività commerciali. Le nostre previsioni per l’estate prossima rimangono dunque quelle di non modificare l’attuale viabilità in via Maiorca, lasciando il doppio senso di marcia".

"Ipotesi diverse - aggiunge Dringoli- potranno essere prese in considerazione una volta capito cosa succederà con la viabilità prevista per il completamento del porto. Siamo pronti a confrontarci con i nuovi acquirenti per parlare di questo aspetto e degli altri relativi all’importante sviluppo urbanistico di quell’area strategica all’ingresso di Marina di Pisa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ispezione dei carabinieri in una struttura ricettiva della provincia di Pisa ha portato al sequestro preventivo dei prodotti senza tracciabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità