Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 07 luglio 2020 ore 08:45

Via Mazzini chiusa per lavori

Necessario chiudere la strada e deviare i percorsi degli autobus per consentire il cantiere. Saranno realizzati attraversamenti pedonali rialzati



PISA — Dalle 8 alle 17 di oggi, martedì 7 luglio, via Mazzini è chiusa al traffico veicolare per consentire la realizzazione di due attraversamenti pedonali rialzati. Nei tratti non occupati dal cantiere è consentito l'accesso ai passi carrabili e alle attività ricettive, con senso unico alternato. Per gli autobus urbani che normalmente transitano da via Mazzini sono stati previsti percorsi alternativi.

Gli attraversamenti pedonali rialzati saranno realizzati all'altezza di via Manzoni e di via Nunziatina.

Sui Lungarni Pacinotti e Galilei, all’altezza del Ponte di Mezzo, è posizionata la segnaletica di indicazione del percorso alternativo secondo lo stato di avanzamento dei lavori. La prima fase prevede il cantiere all’altezza di via la Nunziatina, ingresso da via S. Antonio in direzione via Alberto Mario. La seconda fase con cantiere a Sud all’altezza di via Manzoni, sarà consentito l’ingresso dal Lungarno Gambacorti anche ai residenti diretti in via la Maddalena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca