comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 18° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, l'omaggio delle forze dell'ordine a medici e infermieri dell'ospedale di Parma

Cronaca mercoledì 26 febbraio 2020 ore 09:39

Via Norvegia, riparato ascensore in casa popolare

Era rotto da giorni, bloccando praticamente in casa due portatori di handicap. Decisivo l'intervento dei tecnici Apes su sollecitazione di Asia Usb



PISA — E' terminata a lieto fine la vicenda dell'ascensore rotto in via Norvegia, in un palazzo popolare. Una situazione che, di fatto, stava bloccando in casa da giorni due inquilini portatori di handicap.

Una storia divenuta di dominio pubblico ( vedi articoli correlati ) grazie alla denuncia del sindacato Asia Usb:" Asia, il sindacato degli inquilini dell’Unione Sindacale di Base esprime, a nome dei suoi iscritti, soddisfazione per la soluzione del grave problema, che non risolve però alla radice la questione. 

Come per altri 12 ascensori di questo tipo presenti nei palazzi di Via Norvegia, ogni anno decine sono gli interventi di riparazione dei tecnici, sommati i quali i famosi 10.000 euro ipotizzati dall' assessore Gambaccini per la loro sostituzione sarebbero una spesa irrisoria. 

Chiediamo quindi la sostituzione di ascensori vetusti e pericolosi, insieme al rilancio di politiche di manutenzione di case popolari abbandonate da anni a sé stesse, dalla precedente amministrazione a guida PD e dalla nuova a guida Lega".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca