Cronaca lunedì 20 settembre 2021 ore 08:05
Violazione misure anti Covid, chiuso un circolo
Intervento della Polizia Municipale in un circolo dove era stata organizzata una serata di musica e ballo con una orchestra. Scattano 5 giorni di chiusura
PISA — La Polizia Municipale è intervenuta sabato scorso al circolo Arci di Via Frascani dove era stata organizzata una serata musicale con orchestra con la presenza di un numero consistente di persone e ha riscontrato la violazione delle norme anti Covid, in quanto, come viene riferito sulla stampa locale, sono state trovate diverse persone che si alternavano nel ballo.
La Municipale ha contestato anche assembramenti e il fatto che diversi presenti non indossassero la mascherina.
La serata è stata interrotta e le persone invitate ad allontanarsi. Il presidente del circolo ha parlato di "Evento fatto alla luce del sole e non di nascosto" e del fatto che, chi si è messo a ballare, erano per la gran parte "Coppie, marito e moglie, vaccinate e con il green pass e l'evento si svolgeva all'aperto".
Il circolo ha avuto 5 giorni di chiusura e riaprirà sabato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI