Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 10 settembre 2020 ore 13:18

Violenza di genere, prevenzione e contrasto

Il momento della firma

Rinnovata la rete provinciale per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne. Stamani la firma in Prefettura



PISA — Stamani in Prefettura è stato sottoscritto il protocollo per il rinnovo della "Rete provinciale per la prevenzione e il contrasto della violenza maschile contro le donne, della violenza intrafamiliare e della violenza assistita".

"L’iniziativa - è stato spiegato - si pone in continuità con il rapporto di collaborazione interistituzionale avviato con il Protocollo del 2013, assicurando sistematicità all'impegno congiunto di promozione di strategie e azioni condivise per contrastare ogni forma di violenza contro le donne."

La rete provinciale vede protagonisti, accanto alla Prefettura e alla Provincia di Pisa, il Tribunale di Pisa, la Procura della Repubblica, le Forze di Polizia, l’Università di Pisa e l’Ufficio Scolastico Provinciale, assieme ai Comuni della provincia, all’Azienda Ospedaliera Universitaria,alle ASL, alle Società della Salute, alla Consigliera di Parità della Provincia di Pisa e ai centri e alle associazioni antiviolenza presenti sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità