Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 09 febbraio 2018 ore 11:37

Violenza e lesioni, denunciato un 48enne

Un pisano è stato denunciato dalla Polizia nel corso di alcuni controlli che sono stati svolti tra la stazione e via Santa Maria



PISA — Nelle ultime ore sono stati effettuati dalla Questura di Pisa servizi di controllo nei confronti di persone ritenute sospette: i controlli si sono svolti in zona stazione e via Santa Maria. 

E’ stato denunciato un pisano di 48 anni per lesioni, violenza e minaccia a pubblico ufficiale ed interruzione di pubblico servizio.

E' stata inoltre effettuata una espulsione con accompagnamento nei confronti di un cittadino macedone per ingresso illegale sul territorio nazionale e da cui era stato espulso, lo straniero era in possesso di documenti falsi.

La Squadra Mobile ha denunciato un uomo originario della Sicilia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sorpreso nei pressi di viale delle Piagge in possesso di alcune dosi di cocaina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità