Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 28 ottobre 2020 ore 10:42

Libero accesso in ztl per le consegne a domicilio

Il provvedimento ha lo scopo di agevolare l'attività di ristorazione dopo l'orario di chiusura al pubblico, che il dpcm fissa alle 18



PISA — Il nuovo Dpcm fissa alle 18 la chiusura al pubblico degli esercizi di ristorazione. Il Comune, per agevolare le consegna a domicilio, sempre consentite, ha deciso di autorizzare, dalle 18 alle 24, l’accesso all’interno della Ztl cittadina alle aziende del settore che effettuano questo servizio.

La disposizione, in vigore fino al 24 novembre prossimo, è valida tutti i giorni feriali, festivi e prefestivi. Le aziende interessate o le associazioni di categoria per conto dei loro associati dovranno rivolgersi alla Pisamo srl (e-mail frontoffice@pisamo.it) per il rilascio del relativo titolo di ingresso.

"In considerazione delle nuove restrizioni decise dal Governo che danneggiano gravemente le attività imprenditoriali della ristorazione – dice Paolo Pesciatini, assessore al commercio - abbiamo ritenuto necessario intervenire, come già accaduto nella Fase 1 nella primavera scorsa, di supportare queste attività facilitando i loro servizi per la consegna a domicilio ai clienti consentendo l’accesso nelle zone della Ztl cittadina per le consegne ai clienti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica