Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica sabato 19 settembre 2015 ore 08:00

Porcaro:"Area vasta, un passo avanti nel progetto"

Il membro della segreteria provinciale del Pd all'indomani dell'istituzione della Commissione speciale per lo sviluppo della costa



PISA — “Un riconoscimento importante per tutto il nostro territorio e un passo che mi auguro possa essere fondamentale per costruire davvero quel progetto di Area Vasta che da troppo tempo è rimasto soltanto su carta”.

Così Alberto Porcaro, membro della segreteria provinciale del Pd Pisa con delega alle politiche per lo sviluppo dell’area vasta costiera, commenta il recente insediamento in consiglio regionale della Commissione speciale per lo sviluppo della Costa con la presidenza affidata ad Antonio Mazzeo, tornato di recente da un impegno a Bruxelles dove sono state gettate le basi del lavoro da portare avanti nei prossimi mesi.

“Voglio sottolineare l’importanza della scelta compiuta dal segretario provinciale Alessio Lari affidandomi la delega allo sviluppo dell’area costiera – aggiunge – Una scelta che si è rilevata lungimirante e a fronte della quale cercherò di lavorare il più possibile per concretizzare quel cambio di passo a livello politico che ci faccia superare i limiti di una gestione troppo legata al singolo territorio e non a una visione d’insieme. A Mazzeo faccio i miei migliori auguri di buon lavoro e spero davvero che il suo lavoro in commissione, cui come partito provinciale cercheremo di dare il nostro fattivo contributo, possa in tempi rapidi dare vita a un percorso di vero rilancio dell’intera costa toscana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica