Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 29 maggio 2015 ore 13:05

Possibili disagi nell'erogazione idrica

Dalle 21 di mercoledì 3 alla tarda serata di venerdì 5 Giugno si potranno verificare fenomeni di intorbidamento su tutta la rete idrica del Comune



CASCINA — Prosegue anche per la prossima settimana la campagna di interventi sulla rete idrica del Comune di Cascina con l’obiettivo di ridurre l’incidenza dei fenomeni di torbidità dell’acqua erogata. I lavori, che consistono prevalentemente in interventi di sfociatura, scarico e pulizia della rete, riguardano in questa prima fase le tubazioni adduttrici (Tosco-Romagnola e Fosso Vecchio) e il deposito di Madonna dell’Acqua a servizio dell’intero comune; nella seconda riguarderanno le reti locali dei singoli paesi e nuclei abitati.

Nello specifico dalle ore 21 di mercoledì 3 alla tarda serata di venerdì 5 Giugno si potranno verificare lievi e temporanei fenomeni di intorbidamento su tutta la rete idrica del Comune di Cascina. In particolare, tra le 21 e le 24 si potrebbero verificare anche cali di pressione ma della durata massima di 1 ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità