Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 08 settembre 2015 ore 16:24

"Poste? Presidio sociale, Pd vicino a cittadini"

"La sentenza del Tar è un primo importante passo per aprire il confronto. Bene non chiudere gli uffici specie nelle zone decentrate"



PISA — "La chiusura degli uffici postali creerebbe disagi, specie nelle zone decentrate" Il Partito democratico provinciale interviene sulla vicenda della chiusura di alcuni uffici postali nella provincia di Pisa. 

"Ad essere penalizzati - proseguono- sono i cittadini. In particolare gli anziani, che spesso hanno difficoltà a muoversi. Questa prima sentenza del Tar, che interessa la maggior parte dei Comuni, riguardante la sospensione delle chiusure degli uffici, è un primo importante passo per aprire un confronto proficuo tra le Poste e i Sindaci".

Il Pd manifesta  vicinanza ai sindaci e ai cittadini e rilancia l'azione della Regione, che per mezzo del presidente Enrico Rossi sta cercando una soluzione, insieme ai sindacati e agli altri soggetti istituzionali, per garantire i servizi sul territorio. "Più soggetti dovranno essere uniti -commenta il Pd provinciale- Serviranno infatti intese tra gli enti locali per rafforzare quel rapporto tra Poste Italiane e il territorio, rivolgendo l'attenzione sui nuovi orizzonti organizzativi riguardante un riordino delle funzioni degli uffici, più che della loro soppressione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica