Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 19 luglio 2014 ore 11:35

Prevenzione e la Medicina legale sono certificate

Attestato di qualità ai due dipartimenti dell'Azienda Usl 5



PISA — Certificazione di qualità Uni En Iso 9001:2008 per i prossimi tre anni. L'hanno ottenuta il dipartimento di Prevenzione e la Medicina legale dell’Azienda Usl 5 di Pisa.

Soddisfazione per il risultato ottenuto è espressa da Giovanni Belcari. “La certificazione di qualità - dice - è il frutto di un lavoro di squadra per il quale vorrei ringraziare tutti gli operatori coinvolti e il gruppo qualità dedicato per l’impegno profuso e la direzione aziendale per la fiducia e il costante sostegno durante il percorso in tutti i suoi aspetti. Ci è chiaro che l’attestato è solo un punto di partenza e non di arrivo. Per questo rappresenta uno stimolo a proseguire su questa strada, insieme alla Medicina legale con cui abbiamo condiviso tutto il processo, per migliorare ulteriormente il nostro modo di operare. Il riconoscimento di un ente terzo, nel caso specifico la DNV businnes assurance management system certificate, è la miglior garanzia per i cittadini di ottenere dal dipartimento di prevenzione dell’Azienda Usl 5 di Pisa prestazioni efficaci, uniformi ed appropriate su tutto il territorio di competenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica