Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 16 marzo 2015 ore 15:02

Ambiente, il Comune incontra i cittadini

Proseguono gli appuntamenti sul nuovo progetto di educazione ambientale, con il patrocinio della Regione Toscana e della Provincia



VICOPISANO — Proseguono gli appuntamenti con i cittadini sul nuovo progetto di educazione ambientale, con il patrocinio della Regione Toscana e della Provincia di Pisa in collaborazione con Geofor e con Ficcatelo in tasca, il movimento contro i rifiuti abbandonati per strada di Luca Batoni: Martedì 17 a Noce, giovedì 19 a Cevoli e martedì 24 a Guerrazzi.

L’itinerario degli incontri sta coinvolgendo tutte le frazioni e località del Comune, per consentire ai cittadini di ricevere informazioni e fare domande sulla raccolta differenziata con il sistema porta a porta, avere contestualmente consigli e suggerimenti interessanti e tutte le indicazioni necessarie per la cura dell’ambiente e un corretto smaltimento dei rifiuti. Anche alle prossime riunioni saranno presente il presidente di Geofor, Paolo Marconcini, che oltre a illustrare il servizio è sempre a disposizione per quesiti ed eventuali problemi dei cittadini, l’assessore all’ambiente del Comune di Vicopisano, Catia Cavallini, gli altri amministratori e Luca Batoni.

Gli ultimi tre incontri sono in programma: martedì 17 marzo a Villa Cilotti, a Noce (via di Noce 42), giovedì 19 marzo al Bar Tittola, in via Magellano 150 a Cevoli e martedì 24 marzo, in Località Guerrazzi 5/A, tutti con inizio alle ore 21,15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica