Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 26 settembre 2014 ore 10:47

Pulizia dei fossi, cominciano i controlli

Il termine per eseguire l'ordinanza è scaduto il 20 settembre. Le verifiche partono dalle zone più a rischio frane ed esondazioni



SAN GIULIANO TERME — Prima le zone considerate più a rischio, visto che l'autunno si preannuncia piovoso. Ma gli uffici comunali preposti controlleranno tutto il territorio per verificare l’avvenuta esecuzione dell’ordinanza che impone la pulizia dei fossi.

Il 20 settembre, infatti, è scaduto il termine stabilito dal provvedimento con cui il Comune di San Giuliano Terme ordinava ai proprietari, ai possessori o comunque ai detentori a qualsiasi titolo di terreni e immobili e a chiunque spettasse, di provvedere a fare pulizia, scavare fossi, rimuovere frane, tagliare fronde e arbusti. In sostanza alla realizzazione di tutti quegli interventi necessari per evitare situazioni di allagamento e/o di mancato deflusso e comunque atti ad evitare pericoli, anche potenziali, per la privata e la pubblica incolumità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica