Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Spettacoli martedì 25 agosto 2015 ore 10:30

Pupo chiude "In Compagnia sotto le stelle"

Oltre al cantante, stasera ci saranno anche David Pratelli, Martina Batini, Salvatore Sanzo, Fabrizio Lucchesi. Poi il musical Notre Dame de Paris



PISA — Si chiude stasera il talk show In Compagnia Sotto Le Stelle ideato della Compagnia Interportuale Pisana di Roberto Rocchiccioli che ha animato l'estate del litorale. Per il gran finale, al format di politica, sport, spettacolo ed attualità in via Delle Rose a Tirrenia, ci sarà il celebre cantautore Pupo.

Dalle 22, il cantante aretino alias Enzo Ghinazzi, ripercorrerà tutta la sua storia musicale riproponendo successi come Da Come sei bella, Gelato al Cioccolato, Su Di Noi e Firenze Santa Maria Novella.

Accanto a Pupo però, ci saranno ospiti importanti a partire dal comico pisano David Pratelli, vincitore nel 2002 del campionato italiano degli imitatori nel varietà Sì sì è proprio lui e già ospite tre settimane fa in via Delle Rose.

Finestra di spettacolo poi con la rappresentazione del Notre dame de Paris insieme al cantante Emanuele Bernarderchi e i danzatori Irene e Nicolò.

La serata sarà anche all'insegna dello sport con la campionessa mondiale di scherma, la pisana Martina Batini, l'assessore allo sport del Comune di Pisa Salvatore Sanzo e il nuovo presidente del Pisa 1909 Fabrizio Lucchesi (potrebbe essere presente anche il nuovo allenatore del Pisa, Gennaro Gattuso).

La kermesse ha ottenuto un grande successo sul litorale. Sono stati molti ed importanti gli ospiti saliti sul palco di Tirrenia: Marco Masini, i Gatti Mezzi, l'On. Massimo D'Alema i "Capitani Coraggiosi" de "Il Gioco del Ponte" , l'ex dg della Juventus Luciano Moggi, Renato Raimo, David Pratelli e gli attori di Centovetrine, Vittorio Sgarbi e i ragazzi di "Amici". Il format condotto da Massimo Marini, ha aperto anche ampie finestre sulla solidarietà ospitando le realtà più importanti. Collaboreranno per la buona riuscita della serata il service di Punto Radio (che trasmetterà l'evento in diretta streaming su www.puntoradio.fm), il Tirrenia DOC Caffè di Virgilio Ruglioni, il Ristorante-Pizzeria "Lo Squalo" e Antonio Dell'Omodarme. La cena prenderà il via alle ore 20.30. Per info e prenotazioni dei tavoli (dalle 18 in poi) chiamare lo 050.37305.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità