Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 23 giugno 2014 ore 21:00

"Quella festa può stare lì?" Lo chiede Noi adesso Pisa

Question time di Nerini e Petrucci sulla festa di Rifondazione in piazza Viviani a Marina



PISA — "Quali siano i termini, gli atti e le valutazioni, anche in termini turistico-commerciali, con i quali è stata concessa l’autorizzazione allo svolgimento della festa per un periodo così lungo?" 

C'è questa e ci sono altre domande nel question time che Maurizio Nerini e Diego Petrucci di Noi Adesso Pisa hanno consegnato in vista del prossimo consiglio comunale e dopo la notizia della concessione di piazza Viviani a Marina di Pisa per una festa di Rifondazione dal 3 al 27 luglio.

"Ribadendo il principio che tutti partiti politici devono poter svolgere liberamente le proprie feste e le proprie iniziative", i consiglieri chiedono a sindaco e giunta "Se non si ritiene che si configurino, leggendo la pubblicità inerenti alla festa in oggetto, problemi di concorrenza con gli esercizi commerciali della zona limitrofa, di sapere in quale percentuale l’occupazione del suolo interessi la porzione di proprietà comunale rispetto a quella di proprietà della Azienda Ospedaliera Pisana, se si è a conoscenza in che termini, a che titolo, per quale scopo e con che tempi di utilizzo Aoup abbia concesso l’area di proprietà, se esistono protocolli tali che permettano la riscossione da parte degli uffici delegati dall’amministrazione comunale delle tasse di occupazione per la porzione di piazza di proprietà della stessa azienda, se esistono nella piazza tutte le strutture igienico-sanitarie che permettendo l’afflusso di pubblico anche per periodi così lunghi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica