QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15°19° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 22 maggio 2019

Attualità lunedì 04 settembre 2017 ore 13:05

Quindicimila euro per le imprese innovative pisane

La Camera di Commercio di Pisa mette in palio due premi per le PMI della provincia. La presentazione delle domande scadrà il 30 settembre



PISA — Torna il Premio Innovazione della Camera di Commercio di Pisa che prende il via con la pubblicazione del bando relativo alla quattordicesima edizione. Si tratta di un importante riconoscimento che sarà assegnato a due piccole e medie imprese pisane (di cui una microimpresa) che si siano particolarmente distinte, nell’ultimo biennio, per aver apportato alla propria struttura e organizzazione aziendale un cambiamento determinante per l’acquisizione o il mantenimento di una posizione di rilievo sul mercato, grazie ad interventi caratterizzati da un forte contenuto innovativo di prodotto, di processo o di business.

“Un’iniziativa, - commenta Valter Tamburini, presidente dell’ente camerale pisano - con la quale si intende stimolare la propensione ad interventi aziendali tecnologicamente innovativi e la cui riproposizione, in tutti questi anni, vuole anche dare evidenza alla convinzione che Pisa sia un luogo privilegiato dove l’idea innovativa può originare un’impresa di successo”.

I premi, una pergamena e 15000 euro, saranno assegnati a seguito di una attenta valutazione da parte di un apposito Comitato Tecnico di Valutazione.

Le domande possono essere presentate entro il 30 settembre 2017 secondo le modalità previste dal bando pubblicato consultabile e scaricabile sul sito internet della Camera di Commercio di Pisa e della Fondazione di partecipazione per l'Innovazione e lo Sviluppo Imprenditoriale ISI. Per informazioni è possibile scrivere ad info@fondazioneisi.org ovvero telefonare allo 050 503275.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità