Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 24 gennaio 2015 ore 13:25

Radio Eco nell'Uniweb Tour

Si tratta di un progetto nato per promuovere giovani musicisti e band emergenti, che saranno ospiti in 15 radio universitarie italiane



PISA — Radio Eco è tra i canali di comunicazione universitari italiani che parteciperanno a Uniweb Tour, il  progetto curato dall'agenzia Red&Blue Music Relations di Marco Stanzani e realizzato in collaborazione con il network dei media universitari Ustation.it, il Mei e il Meeting delle Etichette Indipendenti, nato per promuovere giovani musicisti e band emergenti, che saranno ospiti in 15 radio universitarie italiane.Il tour è appena cominciato con la band Le luci del nord e proseguirà fino all'estate.

Partendo da Savona e procederà fino a Salerno, tappa per tappa nei principali studi delle radio universitarie a fare musica live. 

''Uniweb Tour è un progetto di promozione musicale - dice Marco Stanzani - che si rivolge ad un pubblico numericamente minore rispetto ai grandi network, ma più attento e interessato, esponendo le giovani band attraverso il veicolo che loro preferiscono: il live".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca