Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 26 marzo 2014 ore 14:29

Raggiro da migliaia di euro a Euronics, in manette due persone

I carabinieri hanno sventato il tentativo di truffa



CASCINA — Avevano cercato di comperare merce per migliaia di euro al negozio Euronics di Navacchio al centro commerciale i Borghi, fornendo documenti falsi per farsi finanziare l'intero importo dell'acquisto. L'ingente importo della merce che volevano acquistare i due, un uomo di 55 anni e una donna di 40 entrambi residenti a Napoli, ha insospettito gli impiegati che avrebbero dovuto erogare il finanziamento. I dipendenti del punto vendita Euronics infatti hanno chiamato i carabinieri. Quando i militari della compagnia di Pontedera sono arrivati hanno verificato i documenti e non solo è risultato che i due, che nel frattempo stavano cercando di allontanarsi, aveva fornito generalità false ma avevano anche prodotto codici fiscali e un busta paga completamente falsificate. I carabinieri hanno prontamente messo in stato di fermo i due che adesso sono in attesa di essere processati per direttissima e dovranno rispondere del reato di tentata truffa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica