QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 12° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 febbraio 2020

Cronaca giovedì 29 maggio 2014 ore 21:04

Spara alla cassiera per rubare, è di San Giuliano

L'uomo era in fila alla cassa di un supermercato quando ha preso i soldi ed esploso il colpo. Lo cercano tra Lucca e Pisa



SAN GIULIANO TERME — Non è in pericolo di vita, ma la prognosi è riservata. Ombretta Cordoni, 60 anni di San Giuliano Terme, è stata ferita da un colpo sparato da un'arma ancora da identificare con certezza. 

Era alla cassa del supermercato dove lavora, il Penny Market, di Pontetetto ed erano passate le 20 di questa sera, quando un uomo ha rapinato il negozio. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, in fila alla cassa della donna di San Giuliano con un'arma nascosta sotto la giacca, ha atteso che aprisse lo sportellino per provare a sottrarre il denaro.

Secondo testimoni, la donna avrebbe reagito in modo istintivo, ma l'uomo avrebbe comunque sottratto una somma dalla cassa e quando lei si è alzata in piedi per provare a fermarlo, lui ha sparato, ma con un'arma depotenziata. 

“Grulla - avrebbe detto il rapinatore secondo le testimonianze - vedi che se mi davi i soldi”. Poi la fuga precipitosa: alcune persone hanno provato a inseguirlo, ma è riuscito a fuggire in moto.

La donna è stata trasportata all'ospedale San Luca in ambulanza.



Tag

Coronavirus, come è cominciato il contagio a Lodi

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità