Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 17 gennaio 2015 ore 10:02

Rapinatore sparge il panico in zona stazione

Tenta due colpi nel giro di pochi minuti e ferisce un commesso. Le testimonianze: "L'ambulanza si è fatta aspettare mezz'ora"



PISA — Prima ha tentato di rapinare un passeggero lungo i binari, poi un secondo colpo entrando in un negozio appena fuori dalla stazione, dove ha ferito il commessa ad una mano con un coltello. Il fatto è avvenuto intorno alle 16,30 di ieri pomeriggio, ma non è passato molto a che il bandito venisse intercettato e fermato dalla polizia.

L'uomo, M.M, 50 anni, pregiudicato, è stato intercettato e bloccato pochi minuti dopo la rapina da due agenti mentre, in fuga ed ancora armato, percorreva via San Paolo.
Il malvivente, riconosciuto da tutte le sue vittime, è stato arrestato per tentata rapina aggravata e continuata, lesioni dolose aggravate e porto abusivo d’arma.
Il pm di turno, Giovanni Porpora, ha disposto l’immediata traduzione in carcere.

Intanto, in zona stazione la notizia fa il giro del quartiere, ma tra i testimoni c'è chi sottolinea il ritardo con il quale l'ambulanza è arrivata sul posto per soccorrere il commesso. Lo dice anche il fratello della vittima: "Quando sono stato avvertito mi sono subito diretto al negozio in bicicletta. L'attesa dell'ambulanza, sarà durata circa 30 minuti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità