Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 05 gennaio 2015 ore 17:08

Rave party a Ospedaletto bloccato dai carabinieri

Denunciati 35 giovani, provenienti da tutta Italia, per invasione abusiva di terreno privato. Pattuglie e unità cinofile per un intervento coordinato



PISA — Bloccato dai carabinieri un rave party in programma per stasera in un capannone in disuso a Ospedaletto. Denunciati 35 giovani, provenienti da tutta Italia, per invasione abusiva di terreno privato. La scoperta è avvenuta in mattinata quando una pattuglia dei carabinieri, nel corso di un giro di perlustrazione e controllo del territorio, ha fermato nella zona due giovani a piedi in possesso di alcune attrezzature audio. E da lì si è capito subito cosa stesse succedendo.

Sul posto, pattuglie e unità cinofile per un intervento coordinato che ha permesso di trovare anche della droga nascosta tra i cespugli.

I carabinieri, data la presenza di tanti giovani, hanno deciso di non sgomberare l'edificio. Tutti però sono stati diffidati a restare nell’area di Ospedaletto, che è stata recintata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura