Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport martedì 30 giugno 2015 ore 07:00

Redi-Mitidieri: testa a testa sul ring

​Si chiama Dominik Mitidieri il prossimo avversario del campione pisano di Thai Boxe. Appuntamento al Bagno Boboba venerdì 24 luglio



PISA — Si chiama Dominik Mitidieri, italiano di 33anni, il prossimo avversario di del campione pisano di Thai Boxe Giovanni Redi nel pre match che si svolgerà al Bagno Boboba di Via Litoranea a Marina di Pisa venerdì 24 luglio alle 22, in preparazione all'incontro Mondiale previsto per il 17 ottobre al PalaCus di Via Napoli. 

Un avversario di tutto rispetto quello che andrà ad affrontare il campione mondiale, che ha alle spalle 34 match e un buon ruolino di marcia con 24 vittorie tre pari e solo sette sconfitte. 

Mitidieri ha disputato incontri importanti, l'ultimo dei quali a Zurigo nel gennaio scorso per la conquista del titolo mondiale per la federazione Wfc, una delle più importanti del circuito. Mitidieri nonostante la buona prestazione è stato sconfitto per ko dal croato Colaj, (oltre cento combattimenti), tenendogli testa molto bene per buona parte del match. 

Il match dell'estate 2015, così è stato definito dagli esperti di Thai Boxe, sarà per Giovanni Redi, (che oggi annuncia anche il cambio di Brand #Ready nei suoi centri fitness a Pisa, Montecatini e Livorno) un buon banco di prova per testare le sue condizioni fisiche e la sua preparazione. 

"Ho organizzato un incontro importante con un atleta forte -commenta il campione- per vedere a che livello di preparazione sono arrivato. Sto continuando ad allenarmi undici volte alla settimana nonostante i miei tanti impegni. Spero di fare bene anche se non sarà facile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità