Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 19 febbraio 2015 ore 12:30

Redi sul ring difende il titolo mondiale

Dal 3 al 24 Marzo si allenerà a Pattaya, in Thailandia. Al suo ritorno continuerà con gli allenamenti prima di sostenere un pre-match il 9 Maggio.



PISA — Continua la preparazione per Giovanni Redi, che nel prossimo giugno difenderà nella sua città il titolo mondiale di Thai Boxe

Il campione pisano è più che mai convinto della sua decisione di tornare sul ring, presa meno di un mese fa, e sta intensificando il suo lavoro atletico al Palazzetto dello sport di Viareggio. 

"Mi sto allenando molto - dice Redi - mi sento bene e in questi giorni aumenterò ancora i giri perché il tempo passa e voglio arrivare alla difesa del titolo in condizioni ottimali". 

Intanto il campione pisano ha deciso anche alcune date che lo avvicineranno pian piano a giugno. Dal 3 al 24 Marzo Giovanni Redi si allenerà a Pattaya, in Thailandia, dove sosterrà un match di pugilato, il primo impegno in proiezione mondiale. "Devo molto alla Thailandia dove ho vissuto cinque anni della mia vita e li ho imparato molto di questo sport. Mi allenerò una ventina di giorni li per prepararmi al meglio a questa difesa del titolo".

Al suo ritorno in Italia Redi continuerà con gli allenamenti prima di sostenere un pre-match il 9 Maggio al Palazzetto dello Sport di Genova. Insomma Redi non si ferma, punta dritto alla difesa del titolo mondiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura